La strategia divergente per il tuo business
“Chi ben comincia è a metà dell’opera”
IL PRIMO SERVIZIO PER LA TUA AZIENDA: il check up professionale
Il servizio di Check up professionale è un passaggio indispensabile per tracciare i punti cardine di un percorso di sviluppo personalizzato.
Grazie a questo servizio ottieni una precisa fotografia della situazione attuale della tua azienda e di te come professionista. Effettuiamo un’analisi delle tue caratteristiche personali e professionali (in riferimento al ruolo lavorativo che ricopre) e un’analisi della storia aziendale, del mercato e del contesto nel quale opera.
Con queste preziose informazioni fissiamo insieme i tuoi obiettivi di miglioramento.
Su cosa lavoriamo insieme a te
Voglio iniziare. Come Funziona?
Clicca su “contattami”, ci sentiamo telefonicamente, valutiamo insieme il percorso migliore per te.
Notizie dal blog
- Tutto
- Aziende
- Libera Professione
Vuoi saperne di più?
Richiedi la tua consulenza gratuita e valuteremo insieme l’opzione migliore che fa per te
Dott.ssa Alessandra Melis, Psicologa del lavoro e Consulente manageriale.
La mia prima esperienza in azienda è durata più di 11 anni ed è stata nell’impresa di famiglia. Come spesso accade nelle aziende familiari, durante questo periodo ho avuto modo di ricoprire moltissimi ruoli con mansioni differenti: da addetta alla produzione a ragioniera in amministrazione, dalla segreteria al coordinamento, dalla semplice operaia a socia di una srl. Ed è proprio grazie a questa esperienza complessa di vicende aziendali e familiari che ho deciso di dedicarmi pienamente alla produttività e alla salute negli ambienti lavorativi come consulente manageriale e formatrice.
Durante e dopo la laurea con lode in psicologia del lavoro all’Università degli Studi di Cagliari, ho svolto diverse esperienze lavorative per associazioni e società di formazione con il ruolo di responsabile dello sviluppo organizzativo, formatrice e consulente manageriale. Nell’aprile 2017 decido di avviare l’attività da libera professionista e creo il progetto “Strategie Divergenti”.